Rinnova i tuoi serramenti con lo sconto del 50%

Potrai pagare solo il 50% della fattura e non dovrai più attendere 10 anni per recuperare la detrazione fiscale

Ecobonus 2020: infissi e serramenti a metà prezzo

Oltre al bonus ristrutturazioni, un’agevolazione fiscale che consente di usufruire di una detrazione di imposta del 50% fruibile in 10 anni, per gli interventi atti a migliorare serramenti e degli infissi, ora si puo' usufruire, grazie all' Ecobonus 2020, della cessione del credito di imposta per avere uno sconto immediato del 50% in fattura.

 

Un esempio:

Con il bonus ristrutturazioni:

Spendo 4000 euro totali, la detrazione prevista è del 50% ossia 2000 euro.
Lo Stato mi “sconterà”, sulle imposte sui redditi, 200 euro all’anno per i prossimi 10 anni.

Con la cessione del Credito Ecobonus 2020:

invece di pagare tutto subito e avere il rimborso (sotto forma di sconto sulla tassa sui redditi) successivamente, pagherò solo la metà al momento del saldo ossia i 2000 euro totali invece di 4000 euro.

 

Si otterrà pertanto un vantaggio immediato, senza dover aspettare i 10 anni indicati dalla normativa, per recuperare la spesa.

Inoltre, non dovrai far altro che affidarti al nostro consulente: sarà lui a verificare se possiedi tutti i requisiti necessari per poter usufruire delle detrazioni e, in caso positivo, a portare a compimento la corretta esecuzione di cessione del credito.

Per avere informazioni più dettagliate richiedi un nostro contatto, saremo a tua disposizione per trovare la soluzione più vantaggiosa e adatta alle tue esigenze.

Approfitta dello sconto del 50%

Paga le tue nuove finestre a meta’ prezzo!
Per maggiori informazioni, inserisci i tuoi dati e verrai ricontatto entro 48h



    *campi obbligatori

    Shopping Basket